Londra è… libertà!

È passato un po’ di tempo dalla mia vacanza a Londra in compagnia di Chiara ed Enrico. Un weekend di gennaio dopo le non-vacanze di Natale che mi ha rigenerato in modo incredibile e mi ha fatto rientrare a casa più carica che mai. Perché è bello viaggiare, ma è importante anche come si torna alla quotidianità.

Avevo già visitato un paio di volte la metropoli inglese, ma questa volta ho vissuto la città cogliendone i dettagli con gli occhi dell’instagramer e devo dire che ho trovato con estrema facilità inquadrature che mi hanno soddisfatto. Con una cornice così è quasi impossibile non trovare dei soggetti interessanti, già solo passeggiando per la strada e osservando un palazzo qualsiasi viene voglia di fotografarlo… o forse ero solo io nel giusto stato d’animo, recettivo e felice.

Una cosa ancora non sono riuscita a fare in questa città: un tour soddisfacente alla scoperta della street art londinese. Sono costretta a tornarci presto… Per fortuna sono riuscita a trovare a Camden Town qualche bel pezzo e soprattutto sono riuscita a raggiungere l’obiettivo di vedere dal vivo due opere di street artist che conosco e seguo su instagram: Himbad (@himbad) e Dan Kitchener (@dankitchener).

Forse, nonostante qualcuno sostenga il contrario… Pordenone non può essere come Londra 🙂

Se ti è piaciuto, condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *